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Politica di rimborso e reso
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per motivi non dovuti al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Poi contatta la tua banca. C’è spesso un po’ di tempo per l’elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {indirizzo e-mail}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {indirizzo e-mail} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto a:
Lizziemargherita
Via Grevigiana Ponte Stolli,11
50063 Figline Valdarno FI
Italia
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere impoterci per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Contattaci all’indirizzo vendite@helleborohomedecor.it per domande relative a rimborsi e resi.